HIPSTER

Category
Ferro13
About This Project

 

Carta d’identità¬

NEGROAMARO PUGLIA IGT

 

Chi sono¬

Sono l’alterego di GABRIELE STRINGA, il creativo del gruppo, sono una sintesi di passato e futuro, espressione di una cultura internazionale che ha fatto di barba e baffi, il suo segno distintivo.

 

Luogo di nascita¬

Coste Salentine a sud di Brindisi – 80 mt sul livello del mare –raccolta: tra fine settembre ed inizio ottobre. Ho una gradazione alcolica di circa 13,0%.

 

Formazione¬

Attingo a diverse fonti e riesco a farle coesistere nel migliore dei modi. La raccolta delle uve avviene in più fasi. La prima raccolta viene effettuata a piena maturità aromatica per conferire integrità e tipicità. La seconda raccolta avviene in surmaturazione. La vinificazione avviene separata per singola raccolta e maturazione.  Dopo l’assemblaggio, riposo per un mese in vasca prima dell’imbottigliamento.

 

Carattere e stile¬

Sono un mix di tradizioni e culture, il mio stile combina senza fatica maglietta, sneakers e cappello ai miei baffi sempre curati. Posso essere aperto e misterioso allo stesso tempo, il mio profumo è complesso, ricorda sentori di frutti a bacca rossa e ribes, e note di pepe e di spezie.

 

Gourmet¬

Tapas alla Basca

 

Musica¬

Wake up – Arcade Fire

 

Cinema¬

The Royal Tenenbaums